Campo 9 buche
Mantova Golf Club è un campo da Golf immerso nella natura della tradizionale campagna padana. Costruito intorno ad un vecchio cascinale della seconda metà dell’Ottocento che ne fa da cuore pulsante, il campo a 9 buche regolamentari disegnate dall’Arch. Achille Ripamonti rapisce i golfisti che decidono di vivere un luogo che nasconde l’autenticità del territorio.
Il Campo si caratterizza di 2 splendidi Par 5, 3 Par 4, 4 Par 3 (uno dei quali circondato dall’acqua), fairway e green curati in maniera impeccabile e molte altre aree: oltre al campo pratica con postazioni coperte e riscaldate, é possibile praticare nell’area approcci e nel putting green accanto al rustico ottocentesco.
All’interno di questo gioiellino agricolo recuperato mantenendo pavimentazione ed elementi architettonici originali, sorge la Club House formata dalla segreteria, gli spogliatoi e il deposito sacche che formano un ambiente familiare da vivere ogni giorno; il tutto, a pochi minuti dal cuore del capoluogo Virgiliano ricco di storia, bellezze e tradizioni enogastronomiche.